RICHIEDI INFORMAZIONI

    Accetto il trattamento dati personali secondo la Privacy Policy

      RICHIEDI INFORMAZIONI

      Accetto il trattamento dati personali secondo la Privacy Policy

      IMBARCO E SBARCO

      FORMULA DI CROCIERA

      Settimana: 7 notti. Dalle 15 del primo giorno alle 09 dell’ultimo giorno

      Mini-settimana (Sw). Da lunedì ore 15 a venerdì entro le 9 (su richiesta)

      Week-end (We). Da venerdì ore 15 a domenica ore 18 o lunedì ore 9 (su richiesta)

      Giorno Supplementare. Su richiesta

       

      CROCIERA ANDATA E RITORNO:

      Chioggia/Chioggia disponibile per tutti i modelli di barca.

      Durata della crociera: settimana, mini-settimana e week-end.

      Giorno d’imbarco: venerdì, sabato e lunedì.

       

      Marano/Marano disponibile solo per imbarcazioni tipo NCF FIRST.

      Durata della crociera: settimana e mini-settimana.

      Giorno d’imbarco: venerdì e lunedì.

       

      ONE WAY CRUISE:

      Chioggia/Marano o Marano/Chioggia * disponibile solo per imbarcazioni tipo NCF FIRST.

      Durata della crociera: settimana e mini-settimana.

      Giorno d’imbarco: venerdì e lunedì.

      * Le basi di partenza e di arrivo verranno indicate 2 settimane prima dell’imbarco

       

      IMBARCO

      Imbarco tra le 15:00 e le 18:00. Se prevedete di arrivare già il mattino in treno o in aereo, potete depositare in ufficio i Vostri bagagli. E’ inutile presentarsi prima delle 15:00, poiché le formalità e l’imbarco non potranno aver luogo prima, essendo il mattino dedicato al ritorno dei clienti e alla preparazione delle barche.

      Se prevedete di arrivare in ritardo, Vi preghiamo di comunicarcelo telefonicamente. Vi attenderemo volentieri fintanto che la base rimarrà aperta. In caso di forte ritardo, potrete installarVi a bordo dell’imbarcazione locata, l’iniziazione avrà luogo il mattino seguente.

      Nei giorni di partenza, sono riservate diverse barche, Vi preghiamo di avere un po’ di pazienza poiché non possiamo procedere all’iniziazione di tutti nello stesso momento.

      Non prevedete mai di navigare il giorno del Vostro arrivo, piuttosto trascorrete la Vostra prima notte alla base.

      Una volta a bordo disfate i bagagli e rimettete le valigie vuote nel bagagliaio della Votra auto.

      A bordo ingombrerebbero inutilmente spazio. Se viaggiate in treno o in aereo, possiamo eventualmente tenere in deposito le Vostre valigie fino al Vostro ritorno.

      Prima di sistemarVi a bordo, controllate la Vostra barca, l’inventario, lo stato dei parabordi e dell’equipaggiamento di sicurezza. Segnalate subito al nostro personale tutti i difetti e le mancanze.

      Quando Vi sarete accomodati a bordo procederemo  alle formalità amministrative (30-45 minuti) in base all’ordine di arrivo dei clienti. Il personale Vi darà volentieri dei consigli riguardo il Vostro itinerario. Un tecnico Vi spiegherà il funzionamento degli equipaggiamenti, del motore,… Vi farà in seguito un breve corso di guida. In poco tempo, potrete familiarizzare con la guida della barca. Non abbiate troppa fretta di partire, meglio avere delle buone istruzioni che un’avaria dopo alcune ore di navigazione !

       

      SBARCO

      La restituzione della barca dev’essere fatta tra le 8h e le 9h. Vi preghiamo di rispettare l’ora di sbarco prevista dal contratto, poiché il cliente successivo a voi si imbarca lo stesso giorno. Vi consigliamo di arrivare alla base la sera prima.

      Formalità di sbarco:

      > Restituite la vostra barca in buono stato (vi saranno altrimenti addebitate le Pulizie finali)

      > Restituite gli eventuali accessori che avevate preso in locazione (biciclette, ecc.).

      > Pagate i Consumi (eccetto se avete preso il Pacchetto Tutto Compreso).

      > La cauzione sarà restituita dopo che sia la barca che il suo inventario sia stato ben controllato.

      > Non dimenticate di comunicare la Vostra intenzione di sbarcare per la verifica della barca e dell’inventario.

      > Ricordiamo che il Capitano di bordo è responsabile della barca e del suo equipaggiamento in caso di danni, di incidenti o di avaria.

      > Pensate ai clienti che prenderanno questa barca subito dopo di voi e segnalate tutte le problematiche constatate.

      Se, per motivi di convenienza personale, desiderate restituite la vostra barca prima della data prevista, avvisate per tempo la base. Non è detto che sia aperte al di fuori dei giorni d’imbarco/sbarco.

      In caso di ritorno tardivo, ci riserviamo il diritto di fatturare una mezza o una giornata di locazione. Il locatore si riserva il diritto di rimborsare al locatario tutte le spese dovute all’abbandono della barca durante la crociera.