Prenota in tranquillità la tua crociera
I Vantaggi di prenotare in anticipo?
– Più scelta per la tua barca preferita e le tue date
– Uno sconto early booking cumulabile fino al -25%
Una modalità di vacanza SICURA
Una crociera in Houseboat è la modalità di vacanza ideale anche nel contesto attuale: navigherai in un piccolo gruppo lontano dalle folle e dalle zone turistiche frequentate, a bordo delle nostre barche accuratamente pulite e disinfettate ad ogni cambio cliente.
Cosa succede se la mia crociera non può aver luogo a causa del Covid-19?
Se la tua crociera deve essere annullata per uno dei casi di forza maggiore legati al Covid 19 e di seguito riportati, danne immediata notifica scritta.
Se ciò avviene tra due settimane e 48 ore prima la data di partenza avrai due possibilità:
– essere rimborsato per tutto l’importo fino a quel momento pagato, ad eccezione del costo dossier;
– posticipare la tua crociera ad una data successiva senza alcun costo di modifica.
Se ciò avviene a meno 48 ore prima la data di partenza, avrai solo la possibilità di posticipare la tua crociera ad una data successiva senza alcun costo di modifica.
E’ da sottolineare che se il rinvio avrà luogo in un periodo nel quale la tariffazione è superiore il cliente sarà tenuto a saldare la differenza.
Cause di forza maggiore legate al Covid-19:
– divieto di recarsi nell’area di destinazione da parte del Ministero degli Affari Esteri;
– una misura di quarantena messa in atto nella tua zona di destinazione o al tuo rientro nel paese di residenza.
Cosa succede se non sono influenzato da nessuno dei motivi sopra riportati ma voglio comunque annullare la mia crociera a causa del contesto attuale?
Se la cancellazione della tua crociera non è dovuta a uno dei motivi di cui sopra, applicheremo le nostre condizioni generali di noleggio.
Se io o qualcuno del mio equipaggio ci ammaliamo di Covid-19: cosa succede?
Se all’atto della prenotazione hai scelto il piano di annullamento e il tuo medico diagnostica a te o ad un membro del tuo equipaggio la positività al Covid-19, la tua cancellazione sarà coperta dall’assicurazione. Il piano di annullamento è pari al 4% dell’importo della locazione da listino e prevede il rimborso dell’intero importo versato fatto salvo per il costo dossier.
Condizioni valide su nuove prenotazioni effettuate a partire dal 26 Novembre 2020.
Condizioni non retroattive.