Litoranea Veneta

Navigando a bordo della vostra houseboat lungo la Litoranea Veneta troverete sicuramente il luogo ideale per farvi una rinfrescante nuotata. Pellestrina e Ca' Roman, spiagge libere, incontaminate che vi catapulteranno in un ambiente tranquillo e rilassante.

Il Lido di Jesolo con la sua spiaggia attrezzata, piena di locali e famosa per la “movida”. Da non perdere la “Spiaggia del Faro”, che offre una romantica vista sul Mar  Adriatico, soprattutto al tramonto.

Le spiaggia di Caorle, lunga oltre 15 km, si estende tra le frazioni di Porto Santa Margherita, Lido Altanea e Duna Verde. La sabbia è finissima e il mare presenta fondali bassi, per far nuotare i vostri bambini in sicurezza.

Porto Santa Margherita ha invece una vocazione nautica: con la sua grande darsena può infatti ospitare fino a 800 imbarcazioni. Il centro è molto vivace e presenta diversi locali, negozi e boutiques per lo shopping

Infine Bibione, località rinomata per le proprietà benefiche delle sue acque termali. La spiaggia, con la sua sabbia finissima e soffice caratterizzata da una colorazione dorata, è prodotta dal Tagliamento un fiume con particolari biodiversità.

Per saperne di più sull'itinerario clicca qui.

Back to top