Laguna di Grado e Marano

L'houseboat è il mezzo migliore per scoprire le spiagge più belle senza stress. Scegliete voi se optare per una nuotata al largo o se crogiolarvi tranquilli al sole in spiaggia.

Grado, con la sua spiaggia lunga quasi tre chilometri, al sole per l’intera giornata, ma con un retrospiaggia verde, invitante e rinfrescante; un mare pulito che può fregiarsi dal 1989 della Bandiera Blu Fee a garanzia della purezza dell’acqua e della qualità elevata dei servizi. Poco distante collegata anche da una pista ciclabile, si estende Grado Pineta, ideale per una tranquilla vacanza in famiglia, a due passi dal verde, ma non solo. I servizi e l'intrattenimento organizzato dai chioschi che hanno in gestione alcune aree della spiaggia ne fanno un luogo molto amato anche dai giovani per un aperitivo o una serata in spiaggia.

Lignano Sabbiadoro, una splendida località balneare famosa per la sua spiaggia dorata da cui appunto il nome sabbiadoro. Con fondali dolcemente digradanti ideali per il relax e la sicurezza di tutta la famiglia.

Chi non vuole rinunciare al lusso nemmeno quando è in vacanza può accedere alle aree esclusive dedicate al benessere in riva al mare, attrezzate con ampi gazebo e vasche idromassaggio per rilassarsi facendosi massaggiare da getti d’acqua mentre si continua a prendere il sole, prima di riprendere la navigazione alla scoperta di nuovi lidi.

Per saperne di più sull'itinerario, clicca qui.

Back to top